02-06 Gennaio 2017 – PESCIA



 

Siamo stati a Pescia dal 2 al 6 gennaio per gli esercizi spirituali, noi un gruppo di Famiglie della Casa di Nazareth di Verona e di Pescia, con un numeroso gruppo di bambini che hanno rallegrato le giornate.

Giorni intensi di preghiera, lavori di gruppo, meditazioni, oltre all’ascolto delle registrazioni di Padre Igino. Le meditazioni sono state tenute da don Claudio che con passione ha saputo renderle illuminanti, coadiuvato da don Giovanni e da sr. Flora.

Anche la buona cucina ha fatto la sua parte! Abbiamo avuto anche la gioia di conoscere il nuovo Vescovo di Pescia, Mons. Roberto Filippini, che con il nostro Presidente Don Ruggero ha celebrato la S.Messa del 4 gennaio. Il 6 gennaio le coppie di Verona hanno rinnovato i consigli evangelici. Rendiamo grazie a Dio! (Elena e Roberto)

 

SAMSUNG CAMERA PICTURES

 

I giorni degli esercizi spirituali a Pescia sono trascorsi in un clima speciale, in attesa di qualcosa di grande. Quest’attesa andava a colmarsi giorno dopo giorno, conferenza dopo conferenza: tutto ci portava ad aumentare la consapevolezza della grazia che stavamo vivendo. Le giornate sono trascorse alla luce di qualcosa che ci univa come famiglie, anzi come “famiglia di famiglie”: la possibilità e la serenità di confrontarsi, di condividere, di crescere ci ha portati ad una maggiore fraternità. (Laura e Paolo)

Don Claudio ci spiega...

Don Claudio ci spiega…

Tutti contenti|

Tutti contenti!

Un pò di ristoro....

Un pò di ristoro….

Soddisfatti e felici....

Soddisfatti e felici….

Si gioca!

Si gioca!

I bambini non mancano ...

I bambini non mancano…

Si mangia!

Si mangia!

La nostra cameriera in azione!

La nostra cameriera in azione!

La nostra cuoca con i dolci!

La nostra cuoca con i dolci!

Pronti per il brindisi!

Pronti per il brindisi!

Si mangia ancora!

Si mangia ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.