Home 28 Febbraio/1 Marzo – Trigesimo di don Claud

28 Febbraio/1 Marzo – Trigesimo di don Claudio Lucato

28 Febbraio/1 Marzo – Trigesimo di don Claudio Lucato

Estendiamo agli amici di don Claudio, ai familiari, ai collaboratori e a quanti l'hanno sempre vissuto con simpatia, l'invito a partecipare alla santa Messa di Trigesimo in suo suffragio o a Solane o a Roma e di passare parola a tutti i conoscenti, secondo le seguenti indicazioni:  
  • SANTUARIO DI MONTE SOLANE-MAZZUREGA DI FUMANE (VR)    giovedì 28 febbraio 2019    ore 18.00
  • CHIESA DI SANTO SPIRITO IN SASSIA-ROMA (vicino al Colonnato di sinistra guardando la Basilica di San Pietro)    venerdì 1° marzo 2019    ore 17.00    presiede il card. S. De Giorgi.
Per ricordare per sempre don Claudio Lucato ed essergli amici nella riconoscenza, abbiamo pensato di creare un 'contenitore informatico' per raccogliere assieme e non lasciare dispersi, ricordi, testimonianze, scritte, dediche, eventi, impressioni personali e foto. A breve vi saranno date indicazioni più precise e circostanziate al riguardo, così che tutti coloro che vogliono contribuire lo facciano al  meglio. In seguito metteremo fine al suo contatto wathsapp, per dare vita al nuovo punto di incontro informatico "Amici di don Claudio". Grazie a ciascuno singolarmente  e a tutti comunitariamente per quanto avete fatto in questo primo mese di lutto, per la vostra vicinanza, partecipazione e preghiera e per le molteplici attestazioni di affetto. Cordiali saluti e rinnovati ringraziamenti da parte della sorella, del nipote, dei familiari e dell'intera Opera Famiglia di Nazareth