Home Mbarara

Mbarara

ULTIME NOTIZIE

Una grande gioia e notizia: è nata la seconda Casa di Nazareth in Uganda, il giorno 9 Dicembre 2019 solennità della Immacolata Concezione di Maria! (in Uganda è stata celebrata appunto il 9 dicembre)

GRAZIE A TUTTI!!!!

Carissimi Fratelli, Sorelle,

Aggregati, Collaboratori e Amici tutti!

 

Grazie al buon Dio, alla santa Famiglia e alla vostra collaborazione, oggi si è impiantata la nuova Comunità in Luleka, periferia di Kampala, dedicata alla Madonna Immacolata!

Fr. Mansueto, tre Novizi e un Seminarista son partiti stamattina e arrivati sul luogo verso mezzo giorno. Presenti pure due Collaboratori che han voluto presenziare al momento. Nella cultura locale, quando una persona migra bisogna andare  a vedere dove va per poter andare a ritrovarla.

Veramente un bel momento vissuto al pensiero di padre Igino e di tutte le Comunità presenti.

Parecchi i segni di Provvidenza che hanno accompagnato la scelta del posto, il saldo del costo del terreno e i vari permessi necessari.

Ora tante son le cose da sistemare ma … avanti. Una cosa al giorno.

La santa Messa di inaugurazione ufficiale sarà il giorno della Immacolata e pure i Collaboratori della Comunità di Mbarara saranno presenti.

I Quattro Giovani sono strafelici della nuova avventura e la sentono proprio come qualcosa che gli appartiene.

Affidiamo tutto alla santa Famiglia di Nazareth. Sullo sfondo del presbiterio ci sarà il dipinto della santa Famiglia come nella Chiesa per i Ragazzi di Boscochiesanuova. Collegamento con la Comunità dove l’Opera ha mosso I primi passi nel 1956.

GRAZIE A TUTTI!

La Comunità della Casa di Nazareth di Luleka

 

 

 

PROFESSIONE PERPETUA DI FR. BENEDICT E FR. ALEX

GUARDA IL VIDEO >>>>>

 

 

 

 

 

 

 

15 SETTEMBRE 2019

 

 

 

Sensazioni da Mbarara - Luglio 2016

CONTATTI

  • Nyamityobora C.P. Box 406
    Mbarara Uganda

  • donmansueto@gmail.com

NEWS ED EVENTI
DOVE SIAMO
CALENDARIO
STORIA