Quarantore presso la Casa di Nazareth di s. Massimo

La Casa di Nazareth di s. Massimo vive le Quarantore come occasione di lodare il Signore, presente nel dono della santissima Eucaristia, e chiedere alla sua Misericordia il dono di sante e numerose vocazioni. Inoltre sarà una occasione per pregare per la pace.

Per chi intendesse partecipare anche solo a qualche momento ecco di seguito il programma:

Condividi il post:

Tags: Quarantore

Potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere