House of Nazareth

Nyamityobora

P.O. Box 406

Mbarara,

UGANDA.

17.07.2022.

 

Cari Fratelli e Sorelle, Aggregati Sacerdoti e Sposi, e collaboratori!

Con grandissima gioia, la comunità missionaria dell’Opera Famiglia di Nazareth, comunica questa buona notizia con cuore straripante di felicità: il giorno 17 luglio 2022, nel nostro Santuario della Madonna della Misericordia in Mbarara, Nyamityobora, durante la celebrazione Eucaristica presieduta da fratel Mansueto, con delega del Superiore generale dei Servi di Nazareth padre Ruggero Poliero, il nostro novizio Giuseppe Aturinda ha emesso per la prima volta i voti religiosi per un anno nell’Opera.

 

 

 

Nella stessa santa Messa, i nostri tre fratelli Ugandesi Ivan Agaba, Mirichedeki Muhangi e Prosper Bariho hanno rinnovato i voti religiosi per un anno, per la seconda volta.

All’inizio di settembre cominceranno il loro secondo anno di filosofia, mentre fratel Giuseppe Aturinda inizierà il suo primo anno di filosofia nel seminario maggiore di st. Mbaaga in Kampala.

Nella stessa Celebrazione di domenica 17 c. m. la Gente ha fatto grande festa al novello Diacono fratel Alex finalmente tornato in Uganda!!!


 

 

 

RINGRAZIAMO DI CUORE LA SANTA FAMIGLIA!

Condividi il post:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.